Open day, open Smile

“Open day”, in inglese “giornata aperta”, è proprio questo: un giorno in cui un’istituzione pubblica o privata spalanca le porte al pubblico per far conoscere i propri servizi e visitare le proprie strutture.
Negli ultimi anni moltissimi studi dentistici e cliniche hanno scelto di dedicare alcuni particolari giorni dell’anno a questa iniziativa che coinvolge i pazienti e fa sì che i benefici delle cure odontoiatriche possano essere promossi a nuovi utenti.
Ultimamente però, purtroppo, gli open day sembrano essere diventati sempre più dei giorni di “svendita”, di “saldi”, di cure a buon mercato e questo è, a nostro parare, un concetto problematico se applicato alla salute.
Noi di OIS Dental siamo da sempre molto attenti alla sostenibilità delle cure e per questo abbiamo creato un sistema che permette ai nostri pazienti di accedere a piani economici vantaggiosi e personalizzabili in base alle singole esigenze e possibilità di spesa.
Tuttavia l’attenzione alla sostenibilità economica delle terapie non va mai in conflitto – ma anzi si unisce – con l’altra grande missione che ci caratterizza: diffondere un concetto di salute dentale intesa come benessere generale, come prendersi cura si sé sia dal punto di vista fisico che psicologico.
Se ci pensi, infatti, il corpo è la tua prima casa e il sorriso la finestra che ti apre al mondo.
Il sorriso è il ponte tra te e l’altro, tra le tue emozioni e quelle delle altre persone, e quando è motivo di dolore o di imbarazzo, il nostro stato d’animo ne risente così come la nostra tranquillità nel rapportarci al prossimo.
Lo abbiamo capito bene “grazie” al Covid che ognuno di noi per essere felice ha bisogno della socialità… e cosa c’è di più “sociale” di un sorriso?
Tenendo a mente tutto questo progettiamo i nostri OPEN DAY: non per svendere le cure a costo della salute, ma dare valore alla salute con le cure al miglior costo.
E i risultati ci stanno premiando anno dopo anno: negli Open Day di aprile 2021 abbiamo completato con successo le 40 visite prenotate dai nostri pazienti, mentre in quelli di marzo 2022 abbiamo avuto oltre 100 adesioni!
Per questo motivo stiamo organizzando gli open day di giugno, desideriamo soddisfare tutti e fornire a tutti la soluzione per il migliore sorriso possibile.
ORTODONZIA INVISIBILE: SE BELLA/O VUOI APPARIRE MAI PIÙ DEVI SOFFRIRE!
i-smile organizza i suoi Open day per far conoscere ai suoi pazienti e ai nuovi che parteciperanno, i prodigi della tecnologia INVISALIGN.
Invisalign è un sistema d’avanguardia che si avvale di mascherine (“aligner”) trasparenti studiate per permettere di prevedere più facilmente i movimenti dentalI e dunque la durata del trattamento.
Gli allineatori Invisalign sono removibili, comodi e praticamente non si vedono!
Ogni serie di aligner è realizzata su misura per te con una tecnologia di stampa 3D per spostare i denti in modo delicato e efficace.
Durante gli open day i nostri esperti ortodontisti Luca Giordani e Paola Nonni utilizzeranno la tecnologia Clincheck che crea una mappa digitale del tuo futuro sorriso così da mostrartelo in anteprima e fartene subito innamorare!
L’apparecchio trasparente Invisalign è studiato per correggere o migliorare il tuo sorriso senza interferire con la tua vita sociale: l’eliminazione delle anti-estetiche placchette in metallo fa sì che chiunque a qualsiasi età possa intraprendere la terapia ortodontica senza fastidi e senza imbarazzo.
Ma gli Open Day nascono anche e soprattutto come delle giornate di festa per il paziente e per proporre al pubblico gli apparecchi ortodontici Invisalign a un prezzo vantaggioso e ulteriori benefici che ogni volta vengono pensati e realizzati ad hoc. Lo sbiancamento, per esempio, che abbiamo incluso gratuitamente a fine trattamento per tutti coloro che hanno aderito agli Open Day di marzo; o il book fotografico per immortalarti nel tuo sorriso fresco e allineato una volta conclusa la terapia!
GLI ESPERTI DELL’APPARECCHIO INVISIBILE AL TUO SERVIZIO
Ad aspettarti sulla poltrona agli Open Day ci sono i nostri fidatissimi ortodontisti e Invisalign provider: Paola Nonni e Luca Giordani.
Saranno loro a visitarti, capire le eventuali problematiche ortodontiche, spiegarti i vantaggi dell’ortodonzia invisibile e a illustrarti il processo di trattamento Invisalign tanto semplice quanto tecnicamente avanzato.
Paola Nonni
La Dottoressa Paola Nonni di laurea in Odontoiatria e Protesi dentaria, nel 2001, presso l’Università degli Studi dI Roma “La Sapienza”. Nel 2006 il Master di I livello in Riabilitazione Posturale.
Consegue inoltre il master europeo in ortodonzia invisibile tecnica Invisalign (EUMA).
È vincitrice del premio come miglior caso “Invisalign First” della seconda edizione dell’Invisalign Digital Booklet 2021. Ad aprile 2021 viene pubblicato il suo caso “Invisalign First” della terza edizione dell’Invisalign Digital Booklet 2022.
Luca Giordani
Il Dott. Luca Giordani si è laureato, con lode, in Odontoiatria e protesi dentaria presso l’Università degli Studi dell’Aquila nel 2013. Specialista in Ortognatodonzia. In possesso del titolo di Master di II° livello in “Odontoiatria Pediatrica ed Ortodonzia Intercettiva” presso L’università degli studi di Pisa. Ha frequentato e frequenta attualmente il reparto di ATM ed Ortodonzia presso l’ospedale George Eastman di Roma, ASL RMA.
Ha frequentato il corso di Ortodonzia MBT con prescrizione variabile a bassa forza del Dott. Accivile, ha frequentato ed acquisito il titolo alla Scuola Ospedaliera in Ortognatodonzia, per il “Corso di formazione in Ortognatodonzia” presso Nuovo Regina Margherita U.O.C. di Odontoiatria e Ortodonzia e Ospedale G. Eastman U.O.C. di Ortodonzia.
Insomma… non c’è momento migliore di adesso per abbracciare il FUTURO con un SORRISO!
Ti aspettiamo agli OPEN DAY del 13/15/21/22 giugno… i posti sono limitati: riserva il tuo qui https://www.i-smile.it/openday/ e se sei tra i primi 40 prenotati riceverai gli esclusivi vantaggi pensati per questa edizione!